Verso la nuova mareggiata - volantone di Lettere in Onda

E-mail Print PDF

Una scritta dell'Onda sulla facoltà di LettereL'assemblea di facoltà di Lettere in Onda della Sapienza rilancia con forza l'autoriforma e il processo costituente dell'autoformazione, attraverso i conflitti per gli spazi ( aule autogestite e campagna sulle biblioteche aperte sempre) le assemblee settimanali e i tavoli tematici sul welfare e sulla didattica.

Dopo il periodo degli esami il volantone - Verso la nuova mareggiata - è un documento politico di facoltà per il rilancio delle mobilitazioni, in vista delle manifestazioni del 18 e del 28 marzo, e del confloitto per l'autoriforma all'interno della nostra facoltà.

I percorsi di autoformazione sono attivi in diversi dipartimenti, tra cui storia ( seminario annuale riconosciuto in crediti per il prossimo anno e incontro sulla sotria interno al ciclo seminariale sui post colonial studies) antropologia, italinistica, studi di genere e archeologia.

Per maggiori informazioni sul seminario di autoformazione di Lettere in Onda - "Attualità degli studi post coloniali: storia, differenze, linee del colore"

Distribuito in cinquecento copie a Lettere, il volantone è anche disponibile da scaricare [ in formato jpeg ]

  • Scarica interno del volantone pagg 2-3 [clicca qui]

Lettere in Onda, Roma, La Sapienza

Last Updated ( Tuesday, 22 March 2011 12:44 )