15 maggio 2009: Inaugurazione dell’AutAut357

E-mail Print PDF

Il manifesto dell'inaugurazioneGenova - Venerdì 15 Maggio lo Spazio Liberato delle Facoltà in Lotta festeggia la fine dei lavori di ristrutturazione in via delle Fontane 3,5,7 e INAUGURA l’inizio di una stagione di autonomia e autoformazione!

Dopo mesi di mareggiate per le strade della città, dalle schiume dell’onda, è nato un nuovo spazio. Uno spazio che parte dalla necessità di un’università altra. Uno spazio fatto di autogestione, che vuole proporre una didattica partecipata e orizzontale. Uno spazio di socialità e partecipazione, aperto alla città, che sappia portare all’interno dell’università tematiche sociali e della quotidianità. Uno spazio che sappia essere raccordo tra il movimento dell’Onda e le altre istanze che vengono dalla società, contro la precarietà delle nostre vite.

Uno spazio che sappia superare la frammentazione dei saperi che caratterizza questa università, mettendo a valore l’esperienza dell’Assemblea delle Facoltà in Lotta e proponendo un approccio diverso e multidisciplinare al sapere. Uno spazio pubblico e aperto, che scandisca tempi svincolati dall’obbligo di frequenza, aperto nei tempi dettati dalle nostre necessità e non solo in quelli accademici. Uno spazio dove il futuro non si delega, si costruisce. Uno spazio in divenire; per farlo diventare come vorresti tu è partecipare. L’Onda non si arresta. L’Onda si fa spazio.

 

Dalle 18.00 per tutta la notte

PREZZI POPOLARI

*APERITIVO
*musica dal vivo
*DJ SET
*mostre
*VIDEO

 

 Attività e laboratori -

Cineforum Pirata * Aula Studio * Lab di R(i)esistenza Lab di Comunicazione Grafica Gruppo Acari Paraffina

 

mappa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gruppo acari

 

 

 

CONTATTI E INFO: 

 

via delle Fontane (civici 3,5,7) 

Genova, centro storico

Cineforum Pirata 

martedì ore 21.30

Assemblea delle facoltà in lotta 

lunedì ore 17.30

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  

(scrivi e aggiungiti alla nostra mailing list)

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  

(mandaci materiale per il blog) 

 

Last Updated ( Saturday, 16 May 2009 11:17 )